Come funziona?

Ecco come fare l'ordine

1. Scegli uno dei 2 shop e seleziona i prodotti

Entra nello Shop desiderato, e seleziona i prodotti di tuo interesse.
Puoi aggiungere al tuo carrello prodotti presenti in entrambi gli Shop, non è necessario fare due acquisti separati.

2. Riempi il carrello e paga in modo sicuro

Una volta terminato il tuo processo d'acquisto, clicca sull'icona del carrello che trovi in alto a destra e procedi con il pagamento compilando i campi richiesti.
Il pagamento è sicuro e garantito.

3. Modalità di pagamento

Puoi pagare attraverso PayPal, sia che tu abbia un account PayPal, sia che tu non lo abbia: accettiamo tutte le principali carte di credito e di debito.

4. Ricevi la spesa comodamente a casa

Una volta ricevuto il tuo ordine sul nostro sistema, consegneremo la tua spesa direttamente a casa tua entro 24 / 48 h (a seconda dell'orario in cui concluderai l'ordine).

La consegna refrigerata è garantita!

Scegli il negozio e fai la tua spesa

Prodotti-caseari.png
prodotti-vegetali.png

Ecco come si presenterà il tuo pacco alla consegna

BOX IMBALLO EPS ISOTERMICO

I tuoi prodotti verranno trasportati a casa tua all'interno di un imballo EPS Isotermico, per garantirne integrità e freschezza. 
 

ELEMENTO ICECATCH

All'interno del Box, la mattonella Icecatch assicurerà il corretto mantenimento della temperatura refrigerata oltre le 48 ore!
 

Il contenuto del tuo pacco al sicuro e al fresco

2-4 °C

TEMPERATURA INTERNA GARANTITA TRA 2 E 4 °C

I tuoi prodotti sono al sicuro! La temperatura interna del box è garantita tra i 2 e i 4 °C per almeno 48 ore.

Conservazione e shelf-life dei prodotti

Tutti i nostri prodotti (esclusa la pasta secca) si mantengono in frigo a +4° C

ed hanno una durata tra i 30/60 giorni

Consegnamo in tutta Italia isole comprese

Per tutti gli ordini pervenuti entro le ore 9 del mattino la consegna è garantita entro 24 ore su tutto il territorio nazionale. Per le isole consegna in 24 / 48 ore.

ATTENZIONE, CAUSA EMERGENZA COVID19, SUGGERIAMO DI PROGRAMMARE LE SPEDIZIONI > LEGGI TUTTO

Soddisfatti o rimborsati

È prevista la sostituzione dei prodotti o il rimborso nel caso in cui l'imballo sia entrato a contatto con il prodotto.

Per ottenere una sostituzione o un rimborso è necessario contattare L' ASSISTENZA CLIENTI inviando prova fotografica della confezione danneggiata (si intende una confezione danneggiata o distrutta e che il materiale di confezionamento sia entrato a contatto con il prodotto).  

 

Legenda 

Garantiamo una consegna in 24/48 H su tutto il territorio italiano

Tutti gli alimenti che trovi su Frescoitaly, provengono da piccoli produttori lselezionati

Non troverai alcun Organismo Geneticamente Modificato all'interno dei prodotti venduti su Frescoitaly

La scelta di fornirci da piccoli produzioni selezionate, garantisce la qualità dei prodotti che vendiamo

Il tuo acquisto è sicuro e garantito dalla piattaforma PayPal

Solo latte da mucche Italiane, allevate in Stalle controllate

Su FrescoItaly troverai esclusivamente alimenti prodotti in Italia

I prodotti vegetali sono tutti a base di Bio SuRIce, riso integrale germogliato

Nello Shop Prodotti Vegetali, tutti i prodotti presenti sono Vegan Friendly

nostri Prodotti Vegetali, sono senza lattosio

Nei nostri Prodotti Vegetali, non è presente alcun derivato animale

frescoitaly-logo.png

Pagamenti

Carte di credito / debito ammesse con PayPal

Contatti

info@frescoitaly.it

Via Paolo Viganò 22
Caerano di San Marco TV

+39 3896539958
 0423 564602

© 2020 - Frescoitaly è un Marchio di Frescolat S.r.l. sede legale in Via Paolo Viganò 22, Caerano di San Marco (TV), Codice Fiscale,
Partita Iva e iscrizione al Registro delle Imprese di Treviso n. 03025540265, REA di Treviso n. 216662 ordini(at)frescolat.it