Spedizioni Frescoitaly

Per mantenere correttamente refrigerati i nostri prodotti durante la consegna al vostro domicilio, abbiamo scelto di utilizzare Icecatch:

 

una mattonella refrigerata di concezione tedesca che ha la grande virtù di conservare i prodotti refrigerati fino a 120 ore.
 

Oltre a conservare la corretta temperatura durante il trasporto, le Icecatch, sono riutilizzabili all'infinito anche da voi! Potrete infatti riutilizzarle nelle vostre borse termiche, avendo cura di riporle prima in congelatore per un periodo minimo di 24 ore.

 

Questo è un prodotto che abbiamo deciso di utilizzare per servire i nostri clienti nel miglior modo possibile, e che incentiva il riutilizzo dei materiali impiegati per il trasporto, contro lo spreco e il conseguente inquinamento ambientale. 
 


Spedizione entro 24 - 48 ore 

Per tutti gli ordini pervenuti entro le ore 9 del mattino la consegna è garantita entro 24/48 ore, nel centro e Nord Italia. Per il centro sud italia e le isole la consegna viene preparata e spedita non oltre la giornata di mercoledì con una tempistica prevista di 24 / 48 ore. 

* ATTENZIONE: Causa emergenza Coronavirus, i corrieri che trasportano i pacchi potrebbero allungare

i tempi di consegna di qualche giorno, sopratutto per le spedizioni nel fine settimana e per gli ordini ricevuti nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato, questo protrarsi del tempo di giacenza può inficiare la freschezza dei prodottiin quanto, i pacchi potrebbero rimanere in magazzino del corriere nel week end. 

Per questo motivo, vi consigliamo di contattare il nostro servizio clienti in modo tale da programmare al meglio le consegne, al fine di garantire sempre la qualità e la freschezza.


Spedizione Gratuita per ordini superiori a 35 €

Per tutti gli ordini superiori a 35 € la spedizione in Italia è completamente gratuita, per ordini inferiori a questo importo il prezzo è di 5 € a spedizione.


Come prepariamo il tuo pacco e come lo spediamo:

Preparazione: Prepariamo il tuo pacco con cura, facendo attenzione al posizionamento dei prodotti e alla loro corretta refrigerazione, per garantire che ti arrivino in perfetto stato. I pacchi verranno inoltre imballati con il plastic ball, per assicurare un'ulteriore protezione antiurto durante il trasporto.

Spedizione:

I nostri accordi con spedizionieri locali specializzati in consegna del fresco, ci garantiscono una spedizione rapida e capillare su tutto il territorio nazionale.

Policy Sostituzioni prodotto

La freschezza dei nostri prodotti, la tipologia di spedizioni e la nostra politica aziendale non ci permettono di effettuare resi dei prodotti ordinati. 

È prevista la sostituzione dei prodotti o il rimborso nel caso in cui entrato a contatto con il prodotto.

Per ottenere una sostituzione o un rimborso è necessario contattare L' ASSISTENZA CLIENTI inviando prova fotografica della confezione danneggiata (si intende una confezione danneggiata o distrutta e che il materiale di confezionamento sia entrato a contatto con il prodotto).

per ulteriori informazioni visita la pagina: Condizioni di vendita

La vostra soddisfazione e la freschezza dei nostri prodotti sono per noi fondamentali!  

Come funzionano le spedizioni

e le sostituzioni di prodotto

 
frescoitaly-logo.png

Pagamenti

Carte di credito / debito ammesse con PayPal

Contatti

info@frescoitaly.it

Via Paolo Viganò 22
Caerano di San Marco TV

+39 3896539958
 0423 564602

© 2020 - Frescoitaly è un Marchio di Frescolat S.r.l. sede legale in Via Paolo Viganò 22, Caerano di San Marco (TV), Codice Fiscale,
Partita Iva e iscrizione al Registro delle Imprese di Treviso n. 03025540265, REA di Treviso n. 216662 ordini(at)frescolat.it